Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, raid alla chiesa del Carmine: caccia al bandito

Pubblicato

il

Castellammare di Stabia. All’ondata di raid a danni di attività commerciali, sia in centro che periferia, si aggiunge anche un furto alla centralissima Chiesa del Carmine.

Un malvivente si è introdotto all’interno della parrocchia con l’intento di rubare il denaro delle offerte distruggendo una porta e alcuni offertori che erano tuttavia vuoti. La scena è stata interamente ripresa dal sistema di videosorveglianza.

In totale sono stati rubati circa due euro, ingenti invece i danni. Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di un danno di oltre 2mila euro.

Sul caso indagano le forze dell’ordine, non è da escludere che si possa trattare della stessa persona che da alcune settimane a questa parte ha messo a colpo raid nei negozi della città.

Continua a leggere

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.