Seguici sui Social

Cronaca

Propaganda del Sindaco sulla pagina social del Comune, l’opposizione bacchetta Cimmino

Pubblicato

il

social

Castellammare di Stabia. I capigruppo di opposizione hanno depositato un’interrogazione al Sindaco Gaetano Cimmino sulle modalità di utilizzo dell’account social del comune di Castellammare di Stabia dove spesso, quasi sempre, compaiono gli stessi post a carattere politico pubblicati dal primo cittadino stabiese. Una polemica non nuova e già sollevata lo scorso anno dal consigliere comunale M5S Francesco Nappi che portò alla stesura di un regolamento di gestione.

LEGGI ANCHE: 
Acque termali perse, è caos a Palazzo Farnese. Rissa social tra il sindaco e l’opposizione

L’interrogazione è scattata dopo che è stata pubblicata sulla pagina del Comune di Castellammare di Stabia una dichiarazione di risposta ad un comunicato stampa delle opposizioni sulla questione Antiche Terme. I consiglieri di opposizione chiedono «Perché il post con chiaro riferimento politico è stato pubblicato» sulla pagina del Comune in violazione del regolamento di gestione e « perchè il post in chiara violazione del regolamento, non è stato rimosso dai moderatori» inoltre «Chi sono le persone autorizzate, con quali mansioni e chi è il soggetto che ha pubblicato il post di cui alla presente interrogazione». emidav

Continua a leggere

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.