Attualità

Santa Maria la Carità – ‘Re-Vengers” in corsa per le elezioni del Consiglio del Forum della Gioventù

È stato pubblicato questa mattina il bando elettorale per il rinnovo del Direttivo dell’ organismo giovanile sammaritano.

Pubblicato

il

Re-Vengers‘: è questo il nome dell’ unica lista candidata alle elezioni per il rinnovo del Consiglio del Forum della Gioventù di Santa Maria la Carità. Il gruppo composto da 10 candidati consiglieri sarà guidato dalla giovane Felicia Ferrara, già notoriamente attiva sul territorio sammaritano. “Il nostro obiettivo è quello di dare una prova di democrazia, dimostrando la volontà dei giovani di partecipare attivamente ai processi decisionali della città – commenta a caldo la candidata alla carica di Coordinatrice – nel nome che abbiamo scelto per la nostra lista è racchiuso davvero tutta l’impronta ideologica che vogliamo dare al nostro mandato ma non spoilero nulla. Lo spiegheremo per bene nei prossimi giorni sui nostri canali social”.

Le elezioni sono in programma per domenica 6 Marzo dalle ore 9:00 alle ore 20:00 nella sala Consiliare del Comune. “La consapevolezza dell’essere l’unica lista toglie un po’ il gusto della competizione della campagna elettorale – continua Felicia Ferrara – ma comunque affronteremo tutto con grande determinazione, voglia di fare, entusiasmo e passione. Questo gruppo di ragazzi è davvero meraviglioso, in gamba, pieni di idee e con grande spirito di iniziativa. Abbiamo in programma una bella sfumatura di iniziative. Ci impegneremo per tradurre in realtà i nostri progetti, con serietà ma divertendoci”.

La lista “Re-Vengers” è cosi composta:

  • Per la carica di coordinatore : Maria Felice Ferrara;
  • Per la carica di consigliere: Luongo Francesco; De Simone Raffaele, Buonocore Camilla, Coppola Andrea, Buonocore Carmela, Cuomo Giuseppina, Alfano Sara, De Risi Eduardo, Morano Vincenzo, Elefante Maria Rosaria.

Leggi anche

Exit mobile version