Cronaca

Contributi economici alle donne con Alopecia da chemioterapia

Pubblicato

il

Contributi economici alle donne con alopecia da chemioterapia. L’Ambito Territoriale 32 ha pubblicato l’avviso per poter richiedere il contributo economico o un rimborso “una tantum” per l’acquisto della parrucca” si legge sull’avviso pubblicato sulla pagina del comune di Gragnano.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità definisce come la salute non sia solo l’assenza di malattia ma sia lo stato di completo benessere fisico, psicologico e sociale.

Riappropriarsi della propria immagine fisica è fondamentale per le donne che affrontano le conseguenze di terapie invasive, un sostegno per affrontare in maniera più adeguata la malattia e la cura oncologica. Acquistare e riconquistare la propria autostima per affrontare con più forza la patologia e le conseguenze della chemioterapia. Le informazioni necessarie per accedere la contributo “una tantum” pari a 250 euro per l’acquisto di una parrucca e/o il rimborso per spese già sostenute, le trovate al seguente link https://www.comune.gragnano.na.it/portal/servizi/comunicazioni/816/pubblica/

Mariarosaria Greco

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Exit mobile version