Seguici sui Social

Politica

Terme, l’assessore regionale Marchiello incontra la commissione prefettizia

E’ quanto emerso dall’incontro in Regione con il comitato Terme di Stabia

Pubblicato

il

Il Comitato Terme di Stabia incontra l’assessore regionale Marchiello. L’esponente della giunta De Luca ha programmato poi un incontro con la commissione prefettizia di Castellammare. E’ quanto emerso dal colloqui in Regione, raccontato con una nota stampa proprio dai rappresentanti del comitato: “Abbiamo incontrato come Comitato Terme di Stabia nei giorni scorso l’Assessore Regionale alle attività produttive e anche al demanio Dott. Marchiello. L’incontro in Regione con l’Assessore è stato breve ma intenso: siamo riusciti ad esporre il lavoro del Comitato, le preoccupazioni e le proposte emerse nei nostri incontri. D’altra parte l’Assessore conosceva il problema anche grazie alla diffusione sui media e in particolare al servizio di Rai3 della scorsa settimana. Abbiamo trovato ascoltatori attenti e che sembrano favorevoli all’iniziativa popolare e soprattutto alla questione Terme per il rilancio della città.
La risoluzione in senso positivo della questione Antiche Terme pare abbia un percorso più lineare; mentre per le Terme Nuove l’Assessore si è impegnato ad approfondire la riflessione con il suo staff. Abbiamo avuto la sensazione che ci sia la volontà di trovare soluzioni di restituzione di questi beni alla città e anche di continuare l’interlocuzione con il comitato in quanto voce popolare. La prossima settimana l’Assessore incontrerà i Commissari prefettizi. Rimarremo in contatto con Regione, Comune e il dottore Sica, liquidatore della SINT.
Questo lavoro sinergico e fondamentale”, conclude la nota del Comitato Terme di Stabia.

Continua a leggere

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.