Cronaca
Automobilista fuori legge prende a morsi la municipale in piazza: denunciata

Castellammare di Stabia. Senza documenti e in divieto di sosta prova a scappare aggredendo con morsi e spinte gli agenti della polizia municipale. Protagonista una donna che in compagnia di un’altra ha parcheggiato, questa mattina, la propria auto in divieto di sosta nella centralissima piazza Principe Umberto.
I caschi bianchi hanno notato la vettura che sostava in modo scorretto ed hanno iniziato a verbalizzare la sanzione, nel mentre sono arrivate le due donne che hanno iniziato a gridare e pretendere di andare via. Uno dei due agenti ha bloccato il veicolo dall’interno e una delle due donne ha iniziato a spingere e prendere a morsi il poliziotto con l’intento di scappare. Nel mentre sono arrivati i rinforzi. La donna è stata successivamente identificata e denunciata, il veicolo sotto sequestro. Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale oltre alle varie sanzioni per sosta vietata e guida senza assicurazione e revisione del veicolo.

Cronaca
Castellammare, incidente sulla Panoramica: motociclista in ospedale
Motociclista in ospedale dopo impatto con un’auto prima della galleria di Pozzano

Castellammare di Stabia. Motociclista in ospedale, ma non in gravi condizioni, dopo un impatto con un’auto lungo la statale sorrentina nei pressi dell’imbocco della galleria di Pozzano. Il sinistro stradale nel pomeriggio di oggi. Per il giovane è stato tuttavia necessario il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo. Sul posto gli agenti della polizia locale per i rilievi del caso, probabilmente la causa dell’incidente è da ricondurre ad una manovra azzardata del conducente dell’auto.
dirgli addio al funerale.
-
Attualità6 giorni fa
Castellammare a 800 metri dal sogno bandiera blu
-
Cronaca4 giorni fa
Sabato sera al Museo di Stabiae, apertura straordinaria per la notte europea dei musei
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, incidente sulla statale: muore 30enne
-
Cronaca5 giorni fa
Scoperto e arrestato ladro di auto