Cronaca
Castellammare, tenta di il suicidio: giovane salvo per miracolo
L’episodio nel tardo pomeriggio di oggi nel Centro Antico

Castellammare di Stabia. Ha tentato il gesto estremo provando ad impiccarsi. Protagonista un giovane del Centro Antico. Fortunatamente il lampadario al quale ha provato ad appendersi non ha retto il peso staccandosi dal soffitto. A soccorrere poi il giovane, in stato confusionale, il personale del 118 che ha disposto il trasferimento all’ospedale San Leonardo. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia per ricostruire la vicenda e scoprire i motivi che hanno portato il giovane a pensare di togliersi la vita. Un gesto che fortunatamente non gli è riuscito.

Politica
Il centro antico cade a pezzi, ancora un crollo
Vede un palazzo abbandonato di largo Caporivo

Crollo nel centro antico e notte di paura. Da un palazzo abbandonato di largo Caporivo si sono staccati dei massi che hanno fatto temere il peggio. Anche perché in quella zona sono parcheggiate decine di auto, anche se non autorizzate.
Si tratta solo dell’ennesimo crollo in un centro antico sempre più abbandonato. È di questi giorni la notizia della prossima pubblicazione del bando da 7 milioni per la riqualificazione del centro storico grazie ai fondi Pnrr. Se ne occuperà Invitalia a gestire le procedure di gara.
-
Cronaca5 giorni fa
Uno stabiese alle Finali Nazionali di Sanremo Rock
-
Cronaca5 giorni fa
A Castellammare arrivano le colonnine per la ricarica gratuita di bici e monopattini elettrici
-
Politica3 giorni fa
Ecco il cartellone estivo: artisti di strada, Allerija e Gatos do Mar in Cassarmonica
-
Politica6 giorni fa
Asl Napoli 3, si insediano i nuovi manager scelti da De Luca