Cronaca
Divieto di dimora a Castellammare per la vedova del boss D’Alessandro, confermata in Appello la condanna per estorsione

Castellammare di Stabia. Disposto il divieto di dimora a Castellammare di Stabia per Teresa Martone, vedova del defunto boss Michele D’Alessandro. E’ quanto prevede il dispositivo dei giudici della Corte d’Appello di Napoli nell’ambito dell’inchiesta Olimpo con rito processuale abbreviato.
Teresa Martone, già agli arresti domiciliari, era stata chiamata a rispondere di estorsione nell’inchiesta che vide nel 2018 coinvolti imprenditori ed esponenti dei clan di Castellammare e dintorni. Martone così come Liberato Paturzo detto cocò, Vincenzo Di Vuolo, Giovanni Cesarano (detto Nicola), Nicola Esposito ’o mostro, Giovanni Gentile e Raffaele Afeltra ’o burraccione, Aniello Falanga, Francesco Afeltra, fratello di Raffaele, aveva optato per il rito processuale abbreviato ricevendo in primo grado una condanna di 4 anni e sei mesi. Nei giorni scorsi i giudici, confermando quella sentenza, hanno disposto il divieto di dimora nella città delle acque. Dovrà scontare fuori città la condanna per estorsione aggravata dalla modalità mafiosa.
LEGGI ANCHE:
Inchiesta Olimpo, arrivano le prime condanne.

Cronaca
Castellammare, incidente sulla Panoramica: motociclista in ospedale
Motociclista in ospedale dopo impatto con un’auto prima della galleria di Pozzano

Castellammare di Stabia. Motociclista in ospedale, ma non in gravi condizioni, dopo un impatto con un’auto lungo la statale sorrentina nei pressi dell’imbocco della galleria di Pozzano. Il sinistro stradale nel pomeriggio di oggi. Per il giovane è stato tuttavia necessario il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo. Sul posto gli agenti della polizia locale per i rilievi del caso, probabilmente la causa dell’incidente è da ricondurre ad una manovra azzardata del conducente dell’auto.
dirgli addio al funerale.
-
Attualità6 giorni fa
Castellammare a 800 metri dal sogno bandiera blu
-
Cronaca4 giorni fa
Sabato sera al Museo di Stabiae, apertura straordinaria per la notte europea dei musei
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, incidente sulla statale: muore 30enne
-
Cronaca5 giorni fa
Scoperto e arrestato ladro di auto