Politica

Ricorso contro lo scioglimento, domani lunch break dall’ex sindaco per la firma dei consiglieri

Appuntamento alle ore 13 in uno studio di Corso Vittorio Emanuele

Pubblicato

il

Ore 13: appuntamento per riscrivere la storia dello scioglimento per camorra. Domani pomeriggio l’ex sindaco Gaetano Cimmino ha chiamato tutti a raccolta, invitando la sua ex maggioranza a un lunch break in uno studio di corso Vittorio Emanuele. Sarà l’appuntamento per sottoporre a consiglieri e assessori il testo del ricorso per ribaltare la decisione del governo, appunto lo scioglimento per infiltrazioni camorristiche.
L’appuntamento è per domani nello studio che accompagnò il centrodestra nella composizione delle liste nel maggio del 2018, quando la corazza di Cimmino si apprestava a vincere le elezioni. Nessuno avrebbe immaginato come sarebbe andata a finire.

Ora si cerca di porre rimedio, con l’obiettivo di chiedere al TAR di tornare in sella e governare fino alla scadenza naturale del 2023.
Ma secondo indiscrezioni non tutti i consiglieri di centrodestra sono disposti a firmare il ricorso. Domani ci sarà una vera e propria conta nel centrodestra stabiese e si capirà chi resterà ancora al fianco di Gaetano Cimmino in questa battaglia giudiziaria.
Daniele Di Martino

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Exit mobile version