Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, Cannizzaro: «Situazione difficile in città, chiesto un tavolo in Prefettura»

Sicurezza, il numero 1 di Palazzo Farnese chiede aiuto alla Prefettura: «chiesto un tavolo tecnico, la città vive una situazione difficile sul versante della sicurezza urbana»

Pubblicato

il

Castellammare

Castellammare di Stabia. «La città vive una situazione difficile sul versante della sicurezza urbana» e per questo «abbiamo chiesto un tavolo tecnico con il Prefetto di Napoli» che servirà a predisporre e coordinare operazioni di contrasto e prevenzione all’illegalità in città. A dirlo è Raffaele Cannizzaro, super Prefetto alla guida della città di Castellammare di Stabia insieme ai funzionari Passerotti e Valentino, in un’intervista rilasciata ai colleghi di Repubblica. Cannizzaro è intervenuto dopo l’episodio di violenza che ha coinvolto una 23enne ferita ad una gamba da un colpo di pistola esploso tra la folla a pochi passi dal Municipio. Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine, il bersaglio non era la donna bensì un 19enne del Centro Antico con piccoli precedenti penali. Cannizzaro sottolinea inoltre come ad oggi «Castellammare è attanagliata dai clan» ed ha chiesto l’aiuto a tutte le forze sane della città affinchè «collaborino a questa stagione di rilancio». emidav

Continua a leggere

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.