Cronaca
Castellammare, 36enne in manette: minacciava la madre e l’ex compagna
Un 36enne stabiese dovrà rispondere di maltrattamenti all’ex compagna e tentata estorsione con violenza nei riguardi della madre

Castellammare di Stabia. Gli uomini del commissariato di polizia di Castellammare di Stabia hanno arrestato un 36enne stabiese in esecuzione di un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina. L’uomo L.G. è accusato di maltrattamenti commessi in danno dell’ex compagna e tentata estorsione con violenza nei riguardi della madre.
Le indagini hanno infatti permesso di accertare che il 36enne sottoposto a vessatorie violente, minore a volte anche in presenza del loro figlio «al punto tale – spiega il procuratore della Repubblica di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso – da costringerla ad interrompere la loro relazione sentimentale, decisione quest’ultima non accettata dall’uomo, il quale da quel momento in poi le rivolto ripetute momento minacce, anche di morte, se si fosse legato sentimentalmente a un altro uomo». Ma i comportamenti violenti ed aggressivi di LG si manifestano anche nei confronti della vittima di gravi minacce, sia di condotte violente, all’unico scopo di ottenere denaro per l’acquisto di sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato rinchiuso nel carcere napoletano di Poggioreale.

Cronaca
Castellammare, incidente sulla Panoramica: motociclista in ospedale
Motociclista in ospedale dopo impatto con un’auto prima della galleria di Pozzano

Castellammare di Stabia. Motociclista in ospedale, ma non in gravi condizioni, dopo un impatto con un’auto lungo la statale sorrentina nei pressi dell’imbocco della galleria di Pozzano. Il sinistro stradale nel pomeriggio di oggi. Per il giovane è stato tuttavia necessario il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo. Sul posto gli agenti della polizia locale per i rilievi del caso, probabilmente la causa dell’incidente è da ricondurre ad una manovra azzardata del conducente dell’auto.
dirgli addio al funerale.
-
Attualità6 giorni fa
Castellammare a 800 metri dal sogno bandiera blu
-
Cronaca4 giorni fa
Sabato sera al Museo di Stabiae, apertura straordinaria per la notte europea dei musei
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, incidente sulla statale: muore 30enne
-
Cronaca5 giorni fa
Scoperto e arrestato ladro di auto