Cronaca
Castellammare, “il tampone fa male” e aggrediscono il medico
L’episodio ieri in Pronto Soccorso

Castellammare di Stabia. Sette giorni di prognosi ad un medico del pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia vittima di un’aggressione nel pomeriggio di ieri.
Intorno alle 18 in pronto soccorso giunge un uomo vittima di un incidente stradale e, come da prassi, viene sottoposto a tampone Covid19 ma incomincia a lamentarsi per il fastidio provocatogli dal tampone. In suo aiuto arrivano tre persone che aggrediscono il medico. A raccontare l’episodio è l’associazione medica “Nessuno Tocchi Ippocrate”.
Gli uomini in poco tempo invadono il codice rosso del pronto soccorso e sferrano un ceffone in pieno volto al medico cade rovinosamente al suolo. Dopo aver ricevuto le cure mediche il camice bianco ha sporto denuncia, sulla vicenda indagano le forze dell’ordine.
«Fermate – scrive l’associazione – questa ondata di violenza prima che altri colleghi incrocino le braccia, l’esodo è già iniziato e non ve ne siete accorti, resterete senza assistenza sanitaria».

Cronaca
Castellammare, piccione si incastra in una rete e muore
Il volatile appeso alla facciata della chiesa in centro

Castellammare di Stabia. Un piccione morto e rimasto appeso alla facciata di una chiesa in centro. Siamo nella di Santa Maria dell’Orto lungo l’omonima strada dove alcuni passanti hanno notato il volatile penzolante e privo di vita. Il piccione è probabilmente morto dopo esser rimasto incastrato in una rete di protezione di una delle finestre dell’edificio sacro. Allertato il parroco a cui è stata richiesta la rimozione della carcassa che rischia di “volare” (doverose le virgolette ndr) giù sui passanti.
LEGGI ANCHE:
Castellammare, lo scivolo per le barche diventa un parcheggio
-
Cronaca7 giorni fa
Castellammare, boom di presenze a Via De Gasperi. E spunta anche un bagnino in spiaggia
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, aggredisce la municipale durante un controllo al padre: arrestata
-
Politica5 giorni fa
Asl Napoli 3, cambio al vertice: il nuovo manager è un fedelissimo di Manfredi
-
Cronaca7 giorni fa
Altalena rappezzato con un laccio delle scarpe: pericolo in villa comunale