Cronaca
Castellammare, incidente sulla statale: muore 30enne
Un 30enne è morto a seguito di un impatto con un’auto all’altezza del Crowne Plaza.

Castellammare di Stabia. Secondo incidente mortale a distanza di poco più di quindici giorni lungo la statale sorrentina nel tratto che attraversa il comune di Castellammare di Stabia. Nel primo pomeriggio di oggi ha perso la vita un 30enne di Vico Equense. Il giovane era in sella alla sua moto di grossa cilindrata quando, per motivi ancora in corso di accertamento, è finito contro un’auto. Sul posto medici del 118 e agenti di polizia municipale agli ordini del comandante Antonio Vecchione. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane, sotto choc il guidatore dell’auto, una Jeep, nel sinistro stradale è rimasta coinvolta anche una ragazza che era in sella alla moto. La donna è stata trasferita in condizioni gravi al pronto soccorso.
Sono passati sedici giorni dall’incidente mortale in cui perse la vita Gennaro un 21enne di Melito. Anche in quel caso il giovane era in sella alla sua moto quando si scontrò con un furgone per poi morire a seguito delle ferite riportate nell’impatto.

Cronaca
Finto sacerdote denunciato nel vesuviano
Pregiudicato 65enne beccato mentre chiede soldi per una finta associazione di beneficenza

Ottaviano, Napoli. I carabinieri della Stazione di Ottaviano hanno denunciato a piede libero un pregiudicato 65enne che dovrà rispondere di sostituzione di persona e truffa. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, si era travestito da sacerdote e prima dell’inizio della celebrazione della messa si è avvicinato all’esterno della chiesa a diversi fedeli mostrando loro un bigliettino di un’associazione no profit chiedendo un sostegno economico.
La scena è stata notata dai militari dell’arma presenti in piazza San Giovanni domenica mattina nell’ambito di un normale servizio di controllo del territorio e si sono accorti che l’uomo non era il sacerdote della chiesa cittadina ed hanno quindi deciso di approfondire la vicenda. E’ poi emerso che l’uomo non era un sacerdote bensì un pregiudicato della zona e che l’associazione per la quale chiedeva sostegno economico era inesistente. Perquisita la sua autovettura parcheggiata poco distante dalla chiesa i carabinieri trovano e sequestrano diversi capi d’abbigliamento ecclesiastici ed altri bigliettini che recano anche un codice Iban. Rinvenuta e sequestrata anche documentazione attestante l’associazione. L’uomo è stato denunciato a piede libero e sono in corso accertamenti volti a verificare l’effettiva esistenza della Onlus.
-
Attualità6 giorni fa
Castellammare a 800 metri dal sogno bandiera blu
-
Cronaca4 giorni fa
Sabato sera al Museo di Stabiae, apertura straordinaria per la notte europea dei musei
-
Cronaca5 giorni fa
Scoperto e arrestato ladro di auto
-
Politica4 giorni fa
La Lega incontra il commissario e si candida a guidare il centrodestra del dopo-Cimmino