Cronaca
Castellammare, spari al Savorito: ferito in ospedale
Colpito alle gambe un uomo nel quartiere Savorito

Castellammare di Stabia. Colpi di arma da fuoco hanno raggiunto un pregiudicato della zona nel quartiere Savorito. L’episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri alla periferia della città.
L’uomo stava attraversando via Petraro quando è stato raggiunto alle gambe dai bossoli. È caccia al pistolero che ha fatto perdere le proprie tracce.
La vittima, trasportata in ospedale, non è in pericolo di vita e le ferite riportate sono state dichiarate guaribili in dieci giorni.
Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia. Non si esclude alcuna pista, forse un avvertimento o un regolamento di conti.

Cronaca
Castellammare, piccione si incastra in una rete e muore
Il volatile appeso alla facciata della chiesa in centro

Castellammare di Stabia. Un piccione morto e rimasto appeso alla facciata di una chiesa in centro. Siamo nella di Santa Maria dell’Orto lungo l’omonima strada dove alcuni passanti hanno notato il volatile penzolante e privo di vita. Il piccione è probabilmente morto dopo esser rimasto incastrato in una rete di protezione di una delle finestre dell’edificio sacro. Allertato il parroco a cui è stata richiesta la rimozione della carcassa che rischia di “volare” (doverose le virgolette ndr) giù sui passanti.
LEGGI ANCHE:
Castellammare, lo scivolo per le barche diventa un parcheggio
-
Cronaca7 giorni fa
Castellammare, boom di presenze a Via De Gasperi. E spunta anche un bagnino in spiaggia
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, aggredisce la municipale durante un controllo al padre: arrestata
-
Politica5 giorni fa
Asl Napoli 3, cambio al vertice: il nuovo manager è un fedelissimo di Manfredi
-
Cronaca7 giorni fa
Altalena rappezzato con un laccio delle scarpe: pericolo in villa comunale