Cronaca
Castellammare, studente spagnolo aggredito in villa comunale
Aggredito mentre passeggiava sul Lungomare con una ragazza
Castellammare di Stabia. E’ stato aggredito e ferito da due uomini mentre passeggiava in villa comunale con una ragazza. E’ quanto accaduto la scorsa sera ad uno studente spagnolo in visita a Castellammare di Stabia. Il giovane 21enne stava passeggiando con un’amica sul lungomare quando è stato colpito da due uomini, forse nel tentativo di una rapina. Il giovane è stato soccorso dai medici del 118 che l’hanno poi trasportato all’ospedale del mare con un trauma cranico.
Il giovane è a Castellammare di Stabia insieme ad un altro gruppo di studenti provenienti da diversi paesi europei nell’ambito del programma di integrazione comunitario e di scambi tra studenti di paesi diversi. Scossi per l’accaduto gli altri ragazzi che resteranno qui per una decina di giorni.
Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia dopo una richiesta di aiuto di alcuni passanti che hanno notato la scena. E’ caccia ai due aggressori che si sono dileguati dopo aver colpito il giovane.