Cronaca
Castellammare, pubblicata la lista degli scrutatori: molti “over” negli elenchi. I NOMI
Pubblicato l’elenco dei 195 scrutatori scelti con sorteggio telematico

Castellammare di Stabia. Pubblicato l’elenco degli scrutatori in vista del referendum abrogativo del prossimo 12 giugno. Nell’elenco di 195 persone, scelte nella giornata di ieri mediante sorteggio attraverso un sistema telematico, figurano molti over 50 rispetto agli elenchi delle tornate elettorali precedenti dove l’età media dei componenti di seggio era molto più bassa. QUI I NOMI
Il comune di Castellammare di Stabia ha reso noto alcune variazioni per gli elettori residenti nelle seguenti strade: Via Vincenzo D’Aiello, Corso De Gasperi (dal numero civico 131 al numero civico 327),Traversa Iovino, Strada Napoli(dal numero civico 58 al numero civico 148), Strada Napoli (dal numero civico 63 al numero civico 137), Traversa Poma, Traversa Cantieri Mercantili, Via Cottrau, Via Gasometro, Via Meucci che, per inagibilità a causa di lavori in corso nel plesso scolastico “Postiglione”, i seggi elettorali n. 3 e 4 sono stati trasferiti, fino a nuova comunicazione, rispettivamente presso la Scuola Media “Di Capua” in Viale Libero D’Orsi (Sez. 3) e presso la Scuola Elementare “Schito” in Strada Napoli (Sezione 4).
Si informano i cittadini elettori votanti presso la Scuola “Denza” in Via Traversa Fondo D’Orto che, a causa di una ristrutturazione delle sezioni elettorali, dovranno recarsi a votare nelle nuove sezioni loro assegnate secondo lo schema sotto riportato:
Sezione 40 residenti in, Traversa Fondo d’Orto, Via Fondo d’Orto, Viale degli Orti;
Sezione 14 residenti in, Via Schito (dal n. civico 38 al n. civico 150), Via Schito (dal n. civico 101 al n. civico 195
Sezione 15 residenti in, Via Piombiera Nuova, Via Pozzillo, Traversa seconda di Via Pozzillo, Via San Benedetto
Sezione 16 residenti in, Strada Ponte della Persica, Traversa prima di Via Pozzillo
Tutti gli elettori votanti, che dovranno votare in una nuova sezione, riceveranno presso la propria residenza il tagliando adesivo di aggiornamento sezione che dovrà essere apposto sulla tessera elettorale già in loro possesso.

Cronaca
Castellammare, piccione si incastra in una rete e muore
Il volatile appeso alla facciata della chiesa in centro

Castellammare di Stabia. Un piccione morto e rimasto appeso alla facciata di una chiesa in centro. Siamo nella di Santa Maria dell’Orto lungo l’omonima strada dove alcuni passanti hanno notato il volatile penzolante e privo di vita. Il piccione è probabilmente morto dopo esser rimasto incastrato in una rete di protezione di una delle finestre dell’edificio sacro. Allertato il parroco a cui è stata richiesta la rimozione della carcassa che rischia di “volare” (doverose le virgolette ndr) giù sui passanti.
LEGGI ANCHE:
Castellammare, lo scivolo per le barche diventa un parcheggio
-
Cronaca7 giorni fa
Castellammare, boom di presenze a Via De Gasperi. E spunta anche un bagnino in spiaggia
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, aggredisce la municipale durante un controllo al padre: arrestata
-
Politica5 giorni fa
Asl Napoli 3, cambio al vertice: il nuovo manager è un fedelissimo di Manfredi
-
Cronaca7 giorni fa
Altalena rappezzato con un laccio delle scarpe: pericolo in villa comunale