Cronaca
Castellammare, a spasso con mazza da baseball: denunciato 30enne
Controlli straordinari dei carabinieri, nei guai anche un abusivo della sosta. In manette 44enne per evasione dai domiciliari
Castellammare di Stabia. Un 30enne incensurato è stato denunciato dai carabinieri per porto ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere, denunciato un abusivo della sosta ed arrestato un 44enne stabiese per evasione degli arresti domiciliari. E’ il bilancio dell’operazione ad alto impatto effettuato dai militari della Compagnia stabiese che hanno passato a setaccio le strade della città. Nel corso dei controlli sono state identificate 45 persone e controllati 36 veicoli. Diverse le contravvenzioni al codice della strada elevate.
Il 30enne denunciato dai carabinieri è stato sorpreso con la mazza da baseball mentre passeggiava in via Privati. Ancora non si è capito il motivo ma di sicuro non erano in programma match nelle vicinanze. A Pozzano denunciato un parcheggiatore abusivo sorpreso nell’attività illecita con recidiva nel biennio. Arrestato infine un 44enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I militari lo hanno trovato a spasso a viale Europa nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari.
