Cronaca
Castellammare, minaccia di morte l’ex: arrestato 40enne
40enne stabiese sale sul tetto e taglia i cavi internet dell’ex compagna e la minaccia di morte: arrestato

Castellammare di Stabia. Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Torre Annunziata ha emesso una misura cautelare in carcere per il 40enne A.L. già noto alle forze dell’ordine dopo un già emesso un provvedimento di allontanamento lo scorso 30 maggio per maltrattamenti in famiglia, estorsione tentata e lesione personali aggravate.
Indagini della polizia hanno consentito di assumere indizi sul fatto che l’uomo, assuntore di sostanze stupefacenti, ha avuto comportamenti vessatori, con violenze ripetute, nei confronti della donna quale dalla ha assunto anche più volte anche di ottenere e denaro minacciandola di morte.
Inoltre l’ha aggredita in vari occasioni a casa loro, nella quale abitata nonostante fossero legalmente separati, anche in presenza dei figli minorenni. Il 27 aprile scorso, in particolare, prima l’ha colpita con la stampella e poi le ha gettato addosso acqua e candeggina. Da qui la denuncia e la prima decisione del tribunale. Quattro giorni dopo, pero’, nonostante il fatto che non potesse più recarsi in quell’abitazione, il quarantenne ha cercato di entrare in casa e poi riuscito a salire sul tetto dello stabile a Castellammare di Stabia e reciso i cavi di collegamento internet, dicendo all’ex che non avresti dato pace fino a quando non fosse riuscito a ucciderla. A questo punto è scattato per lui il carcere.

Cronaca
Castellammare, piccione si incastra in una rete e muore
Il volatile appeso alla facciata della chiesa in centro

Castellammare di Stabia. Un piccione morto e rimasto appeso alla facciata di una chiesa in centro. Siamo nella di Santa Maria dell’Orto lungo l’omonima strada dove alcuni passanti hanno notato il volatile penzolante e privo di vita. Il piccione è probabilmente morto dopo esser rimasto incastrato in una rete di protezione di una delle finestre dell’edificio sacro. Allertato il parroco a cui è stata richiesta la rimozione della carcassa che rischia di “volare” (doverose le virgolette ndr) giù sui passanti.
LEGGI ANCHE:
Castellammare, lo scivolo per le barche diventa un parcheggio
-
Cronaca7 giorni fa
Castellammare, boom di presenze a Via De Gasperi. E spunta anche un bagnino in spiaggia
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, aggredisce la municipale durante un controllo al padre: arrestata
-
Politica5 giorni fa
Asl Napoli 3, cambio al vertice: il nuovo manager è un fedelissimo di Manfredi
-
Cronaca7 giorni fa
Altalena rappezzato con un laccio delle scarpe: pericolo in villa comunale