Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, minaccia di morte l’ex: arrestato 40enne

40enne stabiese sale sul tetto e taglia i cavi internet dell’ex compagna e la minaccia di morte: arrestato

Pubblicato

il

Castellammare

Castellammare di Stabia. Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Torre Annunziata ha emesso una misura cautelare in carcere per il 40enne A.L. già noto alle forze dell’ordine dopo un già emesso un provvedimento di allontanamento lo scorso 30 maggio per maltrattamenti in famiglia, estorsione tentata e lesione personali aggravate.

Indagini della polizia hanno consentito di assumere indizi sul fatto che l’uomo, assuntore di sostanze stupefacenti, ha avuto comportamenti vessatori, con violenze ripetute, nei confronti della donna quale dalla ha assunto anche più volte anche di ottenere e denaro minacciandola di morte.

Inoltre l’ha aggredita in vari occasioni a casa loro, nella quale abitata nonostante fossero legalmente separati, anche in presenza dei figli minorenni. Il 27 aprile scorso, in particolare, prima l’ha colpita con la stampella e poi le ha gettato addosso acqua e candeggina. Da qui la denuncia e la prima decisione del tribunale. Quattro giorni dopo, pero’, nonostante il fatto che non potesse più recarsi in quell’abitazione, il quarantenne ha cercato di entrare in casa e poi riuscito a salire sul tetto dello stabile a Castellammare di Stabia e reciso i cavi di collegamento internet, dicendo all’ex che non avresti dato pace fino a quando non fosse riuscito a ucciderla. A questo punto è scattato per lui il carcere.

Continua a leggere

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.