Cronaca
In pensione Pasquale Caiazzo, funzionario del commissariato di Castellammare
In pensione 42 anni di servizio in Polizia il sostituto commissario Caiazzo lascia il commissariato stabiese

Castellammare di Stabia. Il sostituto commissario Pasquale Caiazzo ha terminato dopo 42 anni la sua attività in polizia di Stato. Per anni al commissariato di Castellammare di Stabia è stato punto di riferimento per la città e per i cittadini soprattutto nella gestione dell’ordine pubblico durante gli eventi che si sono celebrati a Castellammare di Stabia e nei comuni di competenza del commissariato di Via De Gasperi. Anche la Juve Stabia nell’ultimo giorno di Campionato ha voluto ringraziare Caiazzo consegnandogli una targa.
Ad annunciare la pensione è stato lo stesso sostituto commissario sui social citando Giovanni Falcone: “Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché è in ciò che sta l’essenza della dignità umana” affermando di aver creduto nel messaggio del giudice assassinato dalla Mafia ed ha poi ringraziato tutti quelli che ha incontrato durante la sua attività professionale: «Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno accompagnato in questo mio lungo percorso di vita».
Emidav

Cronaca
Castellammare, controlli straordinari in città
Controlli di polizia locale e agenti del commissariato di Castellammare lungo le strade della città

Castellammare di Stabia. Ieri sera gli agenti del Commissariato di Castellammare e personale della Polizia Locale, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Castellammare di Stabia.
Nel corso dell’attività sono state identificate 118 persone, di cui 12 con precedenti di polizia, controllati 21 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo, e sono state altresì contestate 4 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, guida senza patente, mancata revisione periodica e mancata esibizione dei documenti di circolazione.
-
Cronaca5 giorni fa
Castellammare, finisce con l’auto in una vetrina
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, il Circolo Nautico compie 100 anni
-
Cronaca4 giorni fa
Va dai carabinieri per una denuncia con la droga nel borsello: arrestato dopo la fuga
-
Cronaca5 giorni fa
Castellammare, terza edizione di “Stabia in versi” dedicata a Nadio De Rosa