Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, rubano scooter in piena notte: scoperti e bloccati dai carabinieri

Arrestato 18enne e denunciato il 16enne che era con lui. Scooter restituito al proprietario

Pubblicato

il

Castellammare

Castellammare di Stabia. Scoperti dai carabinieri in piena notte mentre trasportavano uno scooter rubato in centro. L’intervento dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Castellammare di Stabia che durante un servizio di controllo del territorio intorno alle 02.40 notavano in via Marconi due giovani che spingevano uno scooter. Il 18enne era in sella allo scooter e spingeva con il piede il ciclomotore rubato alla cui guida vi era il 16enne.

I carabinieri intervengono, per i due non c’è neanche il tempo di pensare a un’eventuale fuga. Lo scooter era rubato, si constaterà che era parcheggiato a via Virgilio. Per il 18enne sono scattate le manette mentre e dovrà rispondere di furto aggravato mentre il 16enne è stato denunciato a piede libero ed affidato ai genitori. Il motorino è stato invece consegnato al legittimo proprietario questa mattina nella caserma dei carabinieri a Via De Gasperi.

Continua a leggere

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.