Seguici sui Social

Politica

Palazzo Farnese, la prefettura invia due super-dirigenti

Il prefetto nomina due funzionari sovraordinati: a loro il monitoraggio dei settori Politiche Sociali, Ambiente e Suap

Pubblicato

il

Due super-dirigenti inviati dalla Prefettura. I funzionari sbarcati al Comune di Castellammare avranno il compito di controllare il lavoro dei dirigenti di tutti i settori, oltre a fornire supporto alla commissione straordinaria. Tecnicamente sono definiti “sovraordinati”, vale a dire incaricati direttamente dal Prefetto per monitorare le attività di tutti i settori dell’ente sciolto per infiltrazioni camorristiche.

Le nomine riguardano il funzionario della prefettura Vincenzo Baldassarre, una vecchia conoscenza del Comune di Castellammare dove è stato componente dell’Oiv dal 2011 al 2013, ma soprattutto una lunga carriera presso i comuni sciolti sia nel ruolo di sub-commissario che nell’attività di dirigente sovraordinato. Si occuperò di servizi sociali e demografici.

L’altro sovraordinato nominato è l’architetto Antonio Fontanella, in servizio presso l’Asl di Salerno nel ruolo di dirigente tecnico. Anche nel suo caso una lunga sfilza di nomine presso i comuni napoletani sempre nella qualità di dirigente. Fontanella si occuperà di ambiente, suap e cimitero principalmente.

Entrambi gli incarichi hanno una durata di sei mesi, molto probabilmente prorogabili.

Daniele Di Martino

Continua a leggere

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.