Seguici sui Social

Politica

Pimonte, al via il completamento fognario di Via Riatiello

Firmato nella sede dell’Ente Idrico Campano in Via De Gasperi a Napoli il verbale di trasferimento delle opere della rete fognaria nella frazione di Tralia.

Pubblicato

il

Mercoledì 13 luglio presso la sede centrale dell’Ente Idrico Campano di Napoli in via De Gasperi 28, il Presidente Luca Mascolo ed il neosindaco del comune di Pimonte Francesco Somma hanno siglato il verbale di trasferimento delle opere per il completamento della rete fognaria nella frazione di Tralia, Castellammare di Stabia e Santa Maria la Carità.
«Si tratta – commenta il sindaco Francesco Somma – di un importante passo in avanti che ci consentirà  di  superare le criticità che ancora persistono sul nostro territorio. Finalmente via Riatiello sarà coperta dalla rete fognaria della quale finora era sprovvista. La corrispondenza di intenti con l’Ente Idrico Campano, presieduto da Luca Mascolo, consentirà  di  restituire ai cittadini di Pimonte un servizio moderno ed efficiente. Noi come Amministrazione Comunale abbiamo accettato la sfida che potremo vincere solo remando tutti nella stessa direzione. Inoltre è in atto una campagna dell’EIC contro lo spreco di risorsa a maggior ragione in questo periodo così delicato a causa della siccità che potrebbe colpire in maniera significativa anche la Campania. Ne approfitto per ricordare ai nostri cittadini di adottare comportamenti sensibili per tutelare questo bene unico e prezioso».
«L’Ente Idrico Campano – dice il Presidente Luca Mascolo – è il consorzio dei sindaci della Campania. Ho fatto il sindaco per dieci anni e per me quello resta il lavoro più bello del mondo nonostante le difficoltà. Essere sempre al fianco di chi quotidianamente prova a migliorare le condizioni della propria comunità rappresenta un dovere per me e di questo ne vado fiero. Sostegno che, a maggior ragione, non può mancare quando si tratta di sindaci giovani e con tanta voglia di fare come Francesco Somma».

Continua a leggere

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.