Seguici sui Social

Politica

Riecco la Ztl del mare: week end senza auto sul lungomare

Arriva il dispositivo traffico voluto dai commissari, dopo aver sospeso il piano di mobilità

Pubblicato

il

Ritorna la Ztl del mare. Dopo il black out di un Pum mai entrato veramente in funzione, la triade commissariale sceglie non solo di sospendere il piano di mobilità ma di istituire la ztl in corso Garibaldi, vale a dire la strada che costeggia il lungomare. Il dispositivo sarà valido dall’8 luglio (il prossimo week end) al 18 settembre. Ogni venerdì, sabato e domenica il lungomare sarà chiuso al traffico di auto e scooter, consentendo una passeggiata tranquilla alle famiglie stabiesi e ai tanti avventori. La zona pedonale andrà in vigore dalle 20:30 alle 01:30 di ogni week end.


Pubblicità
3 Commenti

3 Comments

  1. Carmen

    8 Luglio 2022 @ 13:11 at 13:11

    Il cartello di cui in foto prevede la ztl non solo nel weekend ma:
    Lun – ven dalle 18:00 alle 23:00
    Sab – dom dalle 18:00 alle 24:00

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402 Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. WhatsApp: 334 742 3557 | email: stabianews.it@gmail.com