Cronaca
Castellammare. In fiamme rifiuti abbandonati alle Nuove Terme
Cumulo di spazzatura ed erbacce andate a fuoco

Castellammare di Stabia. Intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Castellammare di Stabia per un incendio divampato all’ingresso del parco idropinico, chiuso da anni, delle Nuove Terme. A bruciare oltre alla vegetazione alcuni rifiuti abbandonati da tempo. In quella stessa area diversi mesi fa vennero ritrovate, e poi rimosse, diverse lastre di amianto per un totale di quattro quintali. Quello che era un simbolo della città ormai è avvolto nel degrado più assoluto, l’area abbandonata ed isolata risulta essere il connubio perfetto per disfarsi di rifiuti anche speciali evitando anche i costi di smaltimento.

Cronaca
I tassisti stabiesi contro gli abusivi: «Maggiori controlli»
Una missiva alla Commissione Straordinaria che segnala violazioni alle norme sul trasporto di persone in città

Castellammare di Stabia. Chiedono maggiori controlli a tutela delle regole sul trasporto pubblico non di linea sul territorio stabiese. A sollecitare la questione sono i tassisti stabiesi, con regolare licenza per esercizio dell’attività, che hanno inviato una lettera alla Commissione Straordinaria, coordinata dal Prefetto Raffaele Cannizzaro.
Una missiva chiara e precisa dove vengono segnalate una serie di irregolarità, compreso l’utilizzo di mezzi non a norma, che penalizzano la categoria dei tassisti/noleggio con conducente che operano nel territorio stabiese oltre a creare situazione di pericolo per le persone che usufruiscono del servizio irregolare.
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, ritorna il doppio senso a via Napoli
-
Cronaca4 giorni fa
Castellammare, in scooter sul porto finisce in mare
-
Cronaca2 giorni fa
«Chiudo la mia attività e vado via» lo sfogo di un imprenditore stabiese
-
Cronaca4 giorni fa
Castellammare, turisti derubati dell’auto: costretti a ritornare in pullman