Cronaca
Rubano il borsello del parroco, denunciati due rom a Pompei
Scatta la denuncia per concorso in furto aggravato nei confronti di due rom: avrebbero rubato il borsello di un sacerdote a Pompei

Torre Annunziata/Pompei. Denunciati per concorso in furto aggravato due cittadini di etnia rom con l’accusa di aver rubato il marsupio del parroco di una chiesa di Via Nolana a Pompei. Il provvedimento rientra nell’ambito dei controlli ad alto impatto ad opera del comando provinciale di Napoli tra Torre Annunziata e comuni limitrofi. Durante le operazioni è stato arrestato anche il 68enne Nunzio Panella in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Corte di Appello di Napoli. E’ stato sottoposto alla detenzione domiciliari e dovrà scontare 3 anni e 6 mesi di reclusione per spaccio di stupefacenti. In totale sono state identificate 57 persone e controllati 23 veicoli.

Cronaca
I tassisti stabiesi contro gli abusivi: «Maggiori controlli»
Una missiva alla Commissione Straordinaria che segnala violazioni alle norme sul trasporto di persone in città

Castellammare di Stabia. Chiedono maggiori controlli a tutela delle regole sul trasporto pubblico non di linea sul territorio stabiese. A sollecitare la questione sono i tassisti stabiesi, con regolare licenza per esercizio dell’attività, che hanno inviato una lettera alla Commissione Straordinaria, coordinata dal Prefetto Raffaele Cannizzaro.
Una missiva chiara e precisa dove vengono segnalate una serie di irregolarità, compreso l’utilizzo di mezzi non a norma, che penalizzano la categoria dei tassisti/noleggio con conducente che operano nel territorio stabiese oltre a creare situazione di pericolo per le persone che usufruiscono del servizio irregolare.
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, ritorna il doppio senso a via Napoli
-
Cronaca4 giorni fa
Castellammare, in scooter sul porto finisce in mare
-
Cronaca2 giorni fa
«Chiudo la mia attività e vado via» lo sfogo di un imprenditore stabiese
-
Cronaca4 giorni fa
Castellammare, turisti derubati dell’auto: costretti a ritornare in pullman