Seguici sui Social

Calcio

Gragnano, incendio al ristorante: salgono a otto i feriti

Pubblicato

il

Otto feriti lievi e un ragazzo con ustioni di primo grado. È questo il bilancio dell’incendio divampato in un ristorante della frazione di aurano a Gragnano.
“Ieri sera ero a cena fuori quando sono stato avvisato dell’incendio divampato nel Ristorante La Cantina di Castello – ha raccontato il sindaco Nello D’Auria –
Subito dopo aver appreso la notizia mi sono recato sul posto dove i Vigili del Fuoco hanno velocemente sedato le fiamme e col supporto dei Carabinieri, della Polizia Municipale, della Protezione Civile e dei volontari sono stati soccorsi i feriti e ripristinato l’ordine pubblico.
Alla famiglia Scala un forte abbraccio da parte di tutta la città, Gragnano in questi momenti è sempre unità e solidale”.
Poi il bollettino medico ufficiale per tutti i feriti: “ Ho atteso il bollettino medico ufficiale degli otto feriti lievi, tutti dimessi, ai quali faccio i miei auguri di pronta guarigione. Per quanto concerne, invece, il giovane ricoverato al Carderelli, sono in contatto costante con le autorità e la struttura ospedaliera per seguire passo passo la degenza del paziente che ha riportato ustioni di primo grado” ha concluso il sindaco.

Continua a leggere

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.