Seguici sui Social

Cronaca

Open day vaccinale a Sorrento: somministrate oltre 100 dosi

Prosegue l’attività dell’unità mobile vaccinale

Pubblicato

il

Sorrento

Sono 145 le dosi di vaccinazioni anti Covid-19 somministrate ieri fino a tarda sera, nel corso dell’Open Day organizzato in piazza Angelina Lauro, a Sorrento, dal Comune di Sorrento e dalla Asl Napoli 3 Sud e che ha visto protagonista l’Unità Mobile Vaccinale coordinata dal Antonio Coppola.

L’utenza, considerando anche la prima giornata dell’iniziativa, tenutasi il 21 luglio scorso, con 200 vaccinazioni effettuate, ha visto la partecipazione quasi prevalentemente di persone over 60, provenienti dai vari Comuni della penisola sorrentina.

Uno speciale ringraziamento per il lavoro svolto è stato espresso dal sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, al direttore generale dell’Asl Napoli 3 Sud, Gennaro Sosto, al responsabile per l’Emergenza Covid-19 dell’Asl Napoli 3 Sud, Antonio Coppola, e al coordinatore dell’Unità di Crisi comunale, Francesco Mauro.

Continua a leggere

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.