Seguici sui Social

Politica

ELEZIONI | Chiusura col botto di Annarita Patriarca: bagno di folla a Gragnano

La consigliera regionale: “Ora andiamo a prenderci il futuro”

Pubblicato

il

ELEZIONI

Un bagno di folla, forse anche inaspettato. La location dell’Hotel Parco non ha potuto accogliere proprio tutti i sostenitori giunti per la chiusura elettorale di Annarita Patriarca, candidata all’uninominale del collegio stabiese-torrese per le elezioni del 25 settembre. “Chiudo qui dove ho chiuso la campagna elettorale prima di diventare sindaco” ha detto la capogruppo regionale di Forza Italia, in corsa per la camera dei deputati, tra l’entusiamo della sala gremita.

“Non so se riuscirò a trasmettervi un’emozione, quella del mare di gente che mi è venuta incontro appena arrivata a Gragnano al termine di un lungo giro elettorale sul territorio del collegio. L’affetto, la partecipazione, la condivisione di un percorso, i sorrisi, gli abbracci, il ritrovarsi. Incontrarsi qui, dove ho chiuso la campagna elettorale da Sindaco, aveva un significato speciale. Abbiamo riallacciato un legame che mai si era sciolto, abbiamo confermato quella fiducia che mai mi avete fatto mancare” ha commentato la consigliera regionale subito dopo la manifestazione. Al suo fianco anche Fulvio Martusciello, coordinatore regionale, e Franco Cascone. “Pensate che eleggendo me alla Camera raggiungiamo due obiettivi – ha detto Annarita Patriarca alla platea – Avrete me come riferimento del territorio e Franco Cascone in consiglio regionale, con un solo voto possiamo fare squadra tutti insieme e dare voce alle istanze del comprensorio”.

E poi tantissimi amministratori locali: “Ai tanti amici sindaci, amministratori, consiglieri comunali ho ribadito l’importanza di fare squadra, di creare un sistema territoriale che abbia come paradigma i bisogni e la crescita di tutto il nostro comprensorio. Ora andiamo a convincere gli indecisi e rinnoviamo l’impegno con gli amici. Domenica è in gioco il futuro. Il nostro!”.

dadimar

ELEZIONI ELEZIONI

Continua a leggere

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.