Seguici sui Social

Eventi

L’attore Can Yaman torna a Castellammare di Stabia

Pubblicato

il

Can Yaman

Can Yaman torna a Castellammare Di Stabia. Dopo soli 2 anni dall’ ultima vistita, il noto attore turco sarà di nuovo nella città delle acque nell’ ambito del tour “Break The Wall” cominciato a Marzo e che ha già toccato svariate località della penisola.

Una tappa del tour si svolgerà nella prestigiosa location dell’ Hotel Miramare di C/Mare di Stabia.

L’ evento si terrà domenica 30 aprile dalle ore 16.00 sotto forma di aperitivo riservato ai fortunati che acquisteranno il biglietto d’ingresso.

L’ entourage dell’ attore, coordinato da Ciro Esposito per le date campane, solo qualche giorno fa aveva già annunciato ben 3 tappe in Campania ;in seguito è giunta anche la bella notizia dell’ ulteriore appuntamento a Castellammare.

Yaman parteciperà ,sempre nell’ ambito del progetto “Can Yaman For Children” ad altri eventi nel prossimo weekend tutti aperti a coloro che riusciranno a prenotare l’ ingresso.

Gli appuntamenti nello specifico saranno:
• Venerdi 28 al Bola presso S. Nicola la strada (CE)
• Sabato 29 al So Zen sito a Pompei (Na)
• Domenica 30 di pomeriggio, come annunciato, all’ Hotel Miramare di C/Mare (Na), mentre la sera l’ artista si sposterà al Modo a Salerno.

Un’ iniziativa, questa della star televisiva, molto sentita che sicuramente farà felici molti dei fan meridionali delle serie televisive cui ha preso parte.

1 Commento

1 Commento

  1. Jennifer

    7 Maggio 2023 @ 14:53 at 14:53

    Ciao,io mi chiamo jennifer,volevo un informazione…
    Ma questi eventi con can iaman si svolgono pure di maggio? O è finito il 30 aprile.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.