Calcio

Juve Stabia, salta definitivamente la cessione all’imprenditore mister X

Pubblicato

il

Salta la trattativa per la cessione della Juve Stabia.Ad annunciarlo sui social Pietro Lo Monaco, rappresentante del gruppo che aveva messo gli occhi sulla società stabiese.

Il club rimane nelle mani dei fratelli Langella e il mister X che voleva rilevare la società resterà tale.Lo Monaco ha spiegato che non ci sono più le condizioni per trattare.

Il dirigente sportivo aveva ricevuto mandato di acquisire un club di serie C da un gruppo imprenditore e la scelta era ricaduta sulla Juve Stabia, perché Langella stesso le aveva proposte a Lo Monaco.Nel frattempo il presidente stabiese aveva chiesto una lettera d’intenti entro 15 giorni.

Senza alcuna risposta l’offerta sarebbe risultata nulla. È così è stato.Andrea Langella non ha accettato, anche d’accordo con il fratello Giuseppe.

La trattativa è saltata ormai.Ora la tifoseria stabiese attende chiarezza dai due soci su come costruire la squadra per la prossima stagione.

Anche perché il mister X che voleva rilevare le quote aveva intenzione di costruire una squadra da vertice.Resta da capire se è lo stesso obiettivo dei Langella.

Daniele Di Martino

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Exit mobile version