Attualità
Muore don Antonio Staiano, parroco dell’Annunziatella
Una morte improvvisa e un quartiere sotto choc.Addio a don Antonio Staiano, parroco dell’Annunziatella, che questo pomeriggio ha lasciato la vita terrena in seguito a un malore.
Era nella sua Vico Equense, nella frazione di Moiano, quando ha accusato il malore.Un uomo buono, prima che un parroco molto apprezzato dalla comunità.
Aveva ricevuto l’eredità di don Michele Di Capua, indimenticato parroco dell’Annunziatella, scomparso poco dopo aver lasciato il testimone a don Antonio. Ora il quartiere a nord di Castellammare di Stabia piange la sua improvvisa scompara.I fedeli si stanno già redunando nei pressi della parrocchia.
Nato il 22 gennaio 1973 a Vico Equense, viene ordinato sacerdote il 25 marzo 1999. Le esequie, presiedute dal Vescovo Francesco Alfano, si celebreranno nella Parrocchia di San Renato Vescovo a Moiano, frazione di Vico Equense, domani martedì 13 giugno alle ore 16:00.
-
Cronaca6 giorni faTragedia di Pasqua a Sant’Antonio Abate, muore al cimitero dopo un malore
-
Cronaca3 giorni faSorrento choc , scioglimento per camorra entro 24 ore?
-
Cronaca6 giorni faCastellammare riscopre il Rio Lavello
-
Cronaca4 giorni faCastellammare, scarichi nel rivo caccia ai condomini fuorilegge
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, inaugurato il sentiero del Rio Lavello
-
Ultime Notizie2 giorni faSistema Sorrento, chiesti 21 arresti. Scattano gli interrogatori
-
Cronaca3 giorni faCastellammare, ferisce il fratello a colpi di sedia in testa. Arrestato per tentato omicidio
-
Cronaca3 giorni faHinterland stabiese, Cavalli di ritorno e furti d’auto incastrati due giovani

