Seguici sui Social

Attualità

Sant’Antonio Abate, riapre la bretella della 268. La sindaca: “Finiscono i disagi”

Pubblicato

il

Sant'Antonio Abate

“Dopo i lavori di urgenti e necessari per la sistemazione della segnaletica, finalmente è stata riaperta la bretella M3”.A dirlo è Ilaria Abagnale, sindaca di Sant’Antonio Abate.

Da ieri pomeriggio, infatti, dopo l’ultimo sopralluogo positivo, sono state rimosse le barriere new jersey in territorio di Scafati e la strada è fruibile, con la sola limitazione per i mezzi pesanti superiori a 3,5 tonnellate.

“Finalmente si dà seguito in maniera attuativa all’impegno preso al tavolo di concertazione tenutosi a Scafati lo scorso 5 maggio – afferma Ilaria Abagnale – fortemente voluto dalla nostra Amministrazione, al fine di consegnare una strada omologata a doppio senso di circolazione, fondamentale via di esodo dal Vesuvio per i nostri territori e importante collegamento diretto con l’autostrada A3 e con la statale 268”.Sistemata la segnaletica, ora la strada (già regolarmente collaudata) è stata aperta al traffico. “Ora i cittadini di Sant’Antonio Abate e Scafati possono godere dei vantaggi di questa strada, che garantirà una maggiore fluidità del traffico e una interconnessione più efficiente con la statale 268 e l’autostrada A3, facilitando il collegamento con altre importanti città della nostra regione, e un’evacuazione sicura in caso di emergenza.

Continueremo a vigilare sulla sicurezza – conclude la prima cittadina abatese – e a lavorare per migliorare costantemente le infrastrutture di Sant’Antonio Abate”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews