Seguici sui Social

Ultime Notizie

La Juve Stabia chiude con un tris d’acquisti. E stasera si presenta al Menti

Pubblicato

il

allenatore

Un tris d’acquisti per chiudere il mercato. La Juve Stabia si presenta così stasera al Romeo Menti, al gran completo, per la prima volta dopo tanti anni. Una squadra costruita tra il ritiro e il ritorno agli allenamenti a Castellammare di Stabia, con largo anticipo rispetto agli anni precedenti. Segno di una programmazione che fa ben sperare i tifosi stabiesi.

Oggi la società di Langella ha rimpinguato ulteriormente la rosa con tre acquisti. Il primo è quello, a titolo definitivo, dell’attaccante Enrico Piovanello, classe ’00, fino al 30 giugno 2025. Il calciatore, nativo di Padova, è cresciuto calcisticamente nel Padova e ha vestito, tra le altre, le maglie del Bari, del Catania, dell’Imolese e del Mantova.

Arriva a titolo definitivo anche il portiere Alessandro Signorini, classe ’99, fino al 30 giugno 2024. Il calciatore, nativo di Portoferraio, è cresciuto calcisticamente nel Livorno e ha vestito, tra le altre, le maglie del Gozzano, del Delta PT, del Ghivizzano, del San Donato, della Sanremese e della Chiantigiana.

Infine la scommessa del centrocampista Gennaro Ruggiero, classe ’00,. Il calciatore, nativo di Napoli, è cresciuto calcisticamente tra Torino e Palermo, col quale ha debuttato in serie A, e ha vestito, tra le altre, le maglie del Livorno e dell’Aversa.

Intanto stasera il Menti si illumina per la presentazione della squadra alla città. Start alle ore 19,30. Sul terreno di gioco presenteremo l’intero organigramma societario, della Prima Squadra e del settore giovanile, e i rispettivi Staff. Sarà presente anche il Presidente GIVOVA Giovanni Acanfora per la presentazione delle nuove maglie da gioco. Conducono la serata Claudia Mercurio, giornalista e conduttrice Tv, e lo Spekear dello stadio Romeo Menti, il giornalista Tiziano Valle. Prima e dopo la presentazione, Dj Chrised farà esplodere il Menti con la sua musica.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.