Seguici sui Social

Attualità

Le notti di inferno in via Grotta San Biagio per i lavori Eav, il racconto di un cittadino esasperato (VIDEO)

Pubblicato

il

inferno

Esasperati.Le notti d’estate sono un inferno per i residenti di via Grotta San Biagio, dove l’Eav sta effettuando dei lavori per sdoppiare la linea ferroviaria.

E’ un cittadino che scrive alla redazione di StabiaNews.it: “Vi scrivo con gli occhi pieni di sonno per segnalare il danno che sta facendo il cantiere dell’EAV per il raddoppio della linea Napoli-Sorrento nei pressi della stazione di Via Nocera – spiega Antonio M. – Sono le 3:00 di notte e un rumore assordante di lavori nel cantiere, in pratica in piena attività, non lascia prendere sonno in queste notti in cui già il caldo afoso sta fa facendo la sua parte.Non solo (e non so a chi rivolgermi) una coltre di polveri sottili arriva nelle nostre case, costretti ogni giorno a rimuoverla anche dal letto. È normale subire gratuitamente tutto questo? È legale, in uno Stato di diritto, che mi vengano sottratte ore di sonno quando poi tra poco, alle 6:00, devo alzarmi per andare a Napoli a lavoro?”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews