Seguici sui Social

Politica

Sottopasso, politici e commercianti dicono ancora “no” al progetto

Pubblicato

il

sottopasso

Un’altra riunione plenaria nella sede dell’Ascom sancisce un nuovo “no” al sottopasso di via Cosenza.Il primo agosto si è tenuto un incontro alla presenza dei rappresentanti dei partiti politici di Castellammare promosso proprio dall’associazione commercianti, alla luce del progetto finalmente consultabile prodotto dall’Eav.

Nonostante le rassicurazioni dell’azienda di trasporto e soprattutto dopo aver consultato tutto il fascicolo, la politica stabiese continua a dire “no”.Una risposta convinta e che sarà messa nero su bianco in un documento da inviare alla commissione antimafia che regge le sorti di Palazzo Farnese.

Il tentativo è quello di richiedere un tavolo ai commissari in tempo utile, vale a dire prima della convocazione della conferenza dei servizi annunciata per fine settembre o inizio ottobre.Così da ribadire definitivamente il “no” unanime al progetto.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Sorrento. Stagione balneare 2022, riduzione tariffe del 50 per cento per i residenti
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews