Attualità
Spiaggia appena pulita, imbrattata dagli escrementi di cavalli
Una spiaggia appena pulita e già imbrattata.Non è durato molto l’arenile di Castellammare, il tempo del passaggio di alcuni cavalli ed ecco che la spiaggia diventa di nuovo impraticabile.
Proprio in questi giorni i mezzi meccanici della Velia Ambiente, società che si occupa dei servizi di igiene urbana a Castellammare di Stabia, hanno provveduto a una pulizia radicale di tutto il litorale stabiese.Ma ieri sono spuntati gli escrementi dei cavalli.
E le foto hanno fatto il giro del web, alimentando l’indignazione degli stabiesi.
Nicola Todisco
25 Agosto 2023 @ 12:32 at 12:32
In effetti è veramente una desolazione e una sconfitta, l’ennesima, per le tante persone civili e di buon senso che abitano e cercano di nobilitare il posto.
Tutto questo è possibile grazie alla noncuranza delle forze dell’ordine la cui costante inefficienza e assenza dalle sedi da presidiare non fanno che consolidare le pessime abitudini di pochi incivili.
Maria
25 Agosto 2023 @ 13:00 at 13:00
Perché i vigili non fanno multe salate a questi incivili che Fanno correre i cavalli sull’arenile, Abbiamo un tesoro ma non sappiamo valorizzare incominciano noi cittadini a chiamare le forze dell’ordine
,