Seguici sui Social

Politica

Forza Italia, Patriarca eletta coordinatrice provinciale. Al suo fianco l’ex sindaco Cimmino

Pubblicato

il

Forza Italia

«Quella di stamattina è stata una straordinaria occasione di partecipazione e di confronto per il nostro partito. Il Supercinema di Castellammare di Stabia ha accolto i tantissimi amministratori, militanti e simpatizzanti di Forza Italia che hanno celebrato un congresso provinciale che segna l’apertura di una nuova stagione di crescita e di dialogo per tutta la nostra comunità politica».
A dirlo è la deputata azzurra Annarita Patriarca, eletta stamane coordinatrice provinciale del partito.

«Forza Italia è da sempre il punto di riferimento dell’area moderata e il custode dei valori della democrazia liberale – ha aggiunto la Patriarca – che in Europa si riconoscono nei principi del Partito popolare europeo. In provincia di Napoli, Forza Italia sarà un partito sempre più fondato sulla partecipazione e il coinvolgimento delle migliori risorse che i nostri territori sono pronti a offrire: donne e uomini che vivono la politica con impegno, passione e perseveranza. Sono certa che il lavoro che ci aspetta porterà risultati importanti a un territorio ricco di grandi potenzialità e di straordinarie occasioni di riscatto».

Tanti gli stabiesi che hanno ricevuto nomine nel partito di Berlusconi. A iniziare dall’ex sindaco Gaetano Cimmino, diventato responsabile degli Enti locali a livello provinciale. Il geometra Luigi Pappalardo è stato nominato responsabile seniores, essendo un volto storico del partito dal 1994.

L’ex consigliere Salvatore Gentile è diventato delegato nazionale, mentre Nello Di Nardo e Gaetano Di Stefano sono stati eletti nel direttivo provinciale.

Nel corso del congresso sono stati eletti i componenti del coordinamento provinciale: Raffaele Barone, Raffaele De Luca, Luigi Renzi, Giuseppe Aiello, Salvatore Cappiello, Carmine Esposito, Antonio Iannicelli, Francesco Parisi, Carla Ciccarelli, Mariangela Chianese, Joselita Ruggiero Malagnini, Nicoletta Sannino, Caterina Sestile, Barbara Ricci, Romina Stilo, Alessia Acampora, Sofia Abagnale, Rosalia Esposito, Maria Carillo, Giovanni Pirozzi, Francesco Pinto, Michele Langella, Torquato Esposito, Gaetano Ponticelli, Alfonso Cesarano, Stefano Pagano, Giuseppe Martusciello, Ciro Pentangelo, Giorgio Marigliano, Gennaro Iovino, Dario Colombo, Gaetano De Stefano, Pasquale Donato, Umberto Carlo Cirillo, Pasquale Piccolo, Antonio Carannante, Giuseppe Bruno, Aniello Lombardo, Teresa Di Martino, Francesco Stompanato, Giacinto Baia, Natale Russo, Giuseppe Mellone, Ciro Vinaccia, Aniello Di Nardo, Vincenzo Della Volpe, Francesco Carleo, Rosa Mallardo, Giuseppe Palladino, Raffaele Allocca, Giovanni Sgamato, Mario Lago, Carmine Morelli, Rosario Di Roberto, Antonio Granato, Francesco Servillo, Dario Colombo, Francesco Cascone, Gennaro Giustino (responsabile organizzazione), Gaetano Cimmino (responsabile Enti locali), Francesco Guarino (responsabile dipartimenti), Katia Iorio (responsabile formazione) e Giuseppe Ricci (responsabile adesione).

Responsabile del dipartimento Disabilità, sport e politiche giovanili è stata eletta la campionessa paralimpica Angela Procida. Mentre responsabile provinciale seniores è Luigi Pappalardo, figura storica del partito azzurro in città: sua la prima tessera di Forza Italia a Castellammare di Stabia.

Eletti inoltre i delegati al congresso nazionale: Carla Ciccarelli, Michele Vitiello, Raffaele De Luca, Raffaele Barone, Gaetano Loffredo, Luigi Renzi, Salvatore Cappiello, Francesco Pinto, Ermanno Russo, Francesca Salatiello, Aniello Di Nardo, Torquato Esposito, Joselita Malagnini Ruggiero, Luciana Simeone, Gennaro Carbone, Francesco Parisi, Luca Capasso, Carmine Morelli, Ciro Vinaccia, Alfonso Cesarano, Massimiliano Zecchi, Stefano Pagano, Gaetano Ponticelli, Patrizio Mascolo, Salvatore Gentile, Salvatore Apostoli, Giuseppe Martusciello e Vincenzo Della Volpe.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.