Seguici sui Social

Cronaca

Traforo di Varano: con una pala meccanica “a spasso” per la città. Il Video

Pubblicato

il

Traforo di Varano: con una pala meccanica a spasso per la città. Il Video

Ancora disagi per gli stabiesi che risiedono nela zona della stazione di via Nocera o per chi transita. A denunciarlo è la pagina stabiese SOS Stabia – Ricomincio da Tre. In un video si vede una pala meccanica di grandi dimensioni transitare prima per via Cosenza e poi per via Grotta San Biagio.

Proprio nella strettissima via Grotta San Biagio, a causa delle dimensioni, la macchina operatrice è costretta a transitare sul marciapiede. Evidenti danni al manto stradale si vedono dal video pubblicato: asfalto consumato dai cingoli della pala meccanica, marciapiedi con chiari segni di cedimento, cediemento di alcuni tratti di asfalto.

Tutti danni che ricadono sulle spalle degli stabiesi a causa di questi lavori che stanno andando avanti ad ogni costo, anche soltanbto per arrivare alla stazione circum di Castellammare centro.

“Non è la prima volta che succede – dice un residente della zona – Qua qeste scene ormai sono all’ordine del giorno. siamo prigionieri in casa a causa del traffico, del rumore e dello smog che si crea con tutti questi mezzi d’opera”. EAV sta andando avanti, è il caso di dirlo, ” come un treno” su questi lavori (certamente non rispecchia il servizio offerto all’utenza con la Circum con continui disagi e disservizi,ndr), nonostante sul sottopasso ci sia stato una brusca frenata da parte della Prefettura nella ocnfwerenza die servizi di qualche giorno fa.

Intanto, nonostante la città ed i comitati di quartiere sono con il fiato sospeso fino alla nuova amministrazione comunale che dovrà decidere su Sottopasso si oppure Sottopasso no, i lavori di traforo della collina di Varano continuano, come continuano disagi e problemi pe ri residenti della zona.

 

Ciro Serrapica

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.