Castellammare, spari in via Napoli: arrestato il pistolero di appena 18 anni

Tentato omicidio a Castellammare, arrestato il pistolero di appena 18 anni.Ieri pomeriggio i carabinieri della sezione operativa e radiomobile di Castellammare di Stabia sono intervenuti in via Napoli per un uomo ferito.

Un 36enne era a terra, con una ferita d’arma da fuoco alla gamba destra.Non in pericolo di vita, la vittima è stata portata in ospedale dove è stata estratta l’ogiva di un proiettile.

L’uomo non ha fornito spiegazioni ai militari.Spunti concreti sono emersi dall’accurata analisi delle immagini di videosorveglianza installate in zona.

Seguendo le tracce a ritroso, i carabinieri sono stati in grado di identificare la mano che avrebbe esploso i colpi.In manette è finito Paolo La Monica, 18enne stabiese già noto alle forze dell’ordine. È ora in carcere, in attesa di giudizio.

Sono ancora in corso indagini per chiarire le motivazioni del gesto e la sua matrice.

Condividi

Dal feed

8 notizie