Seguici sui Social

Cronaca

Treno deraglia a Castellammare, l’Eav: “Colpa di una pietra”

Pubblicato

il

Castellammare

Treno Circum deraglia a Castellammare.Paura e disagi che riportano indietro ai giorni del disastro della funivia.

Un flashback.Turisti e pendolari costretti a salire a bordo dei bus sostitutivi nei pressi della stazione di Pioppaino.

Nella stazione centrale di Castellammare i pendolari hanno addirittura invaso i binari.Il treno è ancora fermo all’altezza del rione Annunziatella.

Intanto arriva la ricostruzione di Eav con un Comunicato sull’episodio che oggi ha causato interruzione della linea Napoli-Sorrento

”In relazione al treno che si è bloccato tra le stazioni di Castellammare e Pioppaino sulla linea Napoli-Sorrento, si evidenzia che è stata ritrovata una pietra accanto ai binari, esattamente in prossimità di dove è avvenuto l’incidente, nei pressi della stazione di Pioppaino.Questa cosa desta allarme e preoccupazione.

Non si può escludere che la pietra possa essere la causa dell’urto che ha determinato l’incidente.Pertanto a titolo cautelativo, EAV effettuerà una denuncia contro ignoti alla Procura della Repubblica a tutela della incolumità e della sicurezza di tutti”.

Questa la ricostruzione dell’azienda già finita sotto accusa per il disastro della Funivia del Faito, incidente che ha spezzato quattro vite umane e ferito a morte la città di Castellammare.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews