Seguici sui Social

Politica

Fratelli d’Italia “Stadio Romeo Menti bocciato il progetto del comune”

Pubblicato

il

menti

Bocciato il progetto presentato dal Comune per quanto riguarda lo Stadio Romeo Menti lo dicono a chiare lettere i rappresentanti del coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia

“Dispiace ascoltare le sterili dichiarazioni rese dal Sindaco di Castellammare di Stabia che non sapendo come giustificare la esclusione del Comune dai finanziamenti erogati dal Governo in virtù dell’avviso “Sport e Periferie 2025” dal Dipartimento per lo Sport su impulso del Ministro per lo Sport e Giovani, Dott.Andrea Abodi, tenta di nascondere la propria incapacità tecnica e quindi politica attaccando goffamente il Governo responsabile, a suo dire, di una mancata volontà di investire sulla nostra Città.Facciamo un po’ di chiarezza.In tempi brevissimi dalla pubblicazione dell’avviso “Sport e Periferie 2025” relativo allo sviluppo di infrastrutture sportive cittadine sicure ed accessibili, finalizzate a favorire l’inclusione e la coesione sociale, il Dipartimento per lo Sport ha completato attraverso un’apposita Commissione le valutazioni delle proposte progettuali FRUTTO DI UNA GRADUATORIA DI MERITO ed ha pubblicato l’elenco dei 58 Comuni meritevoli ammessi al finanziamento per un’attribuzione di risorse pari ad euro 65 milioni.

Orbene, il Dipartimento per lo Sport ha bocciato il lacunoso e generico progetto presentato dal Comune di Castellammare non rispondendo al vero, quindi, la dichiarazione resa dal Sindaco che nel vano tentativo, si ripete, di coprire le proprie incapacità amministrative prova ad incolpare il Governo nazionale di non voler investire sulla Città.Al contrario, si fa rilevare che tra i Comuni beneficiari dei finanziamenti per un importo di 1,5 milioni di euro vi è anche il Comune di Gragnano il cui Sindaco, sicuramente non di cdx, ha dimostrato, in questo caso, di essere un Sindaco capace e competente”

 

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews