Calcio
L’arbitro tarpa le ali alla Juve Stabia
L’arbitro tarpa le ali alla Juve Stabia.Le Vespe a Catanzaro terminano il primo tempo sul 2-0, ma l’espulsione ingenerosa di Cacciamani costringe la squadra di Abate a giocare in dieci uomini tutta la ripresa.E il Catanzaro rimonta.Finisce 2-2 con tanti rimpianti.
Nulla da recriminare sulla prestazione della Juve Stabia.Anzi, fino a quando le Vespe sono in undici danno l’impressione di controllare la partita e il doppio vantaggio acquisito.Il primo gol è tutto merito di Gabrielloni, che si guadagna un calcio di rigore e lo trasforma, mettendo a segno il primo gol con la maglia della Juve Stabia.Il raddoppio è sempre opera di Gabrielloni che serve il gol del 2-0 su un piatto d’argento a Carissoni.
E quando la partita si mette sul binario giusto, una generosa espulsione rifilata dall’arbitro Sacchi a Cacciamani, per doppia ammonizione, rimette in partita il Catanzaro.Il secondo tempo è un monologo della squadra di Aquilani.I padroni di casa trovano subito il gol che accorcia le distanze e poco dopo Iammello firma il pari.
La Juve Stabia resiste fino alla fine.Soffrendo e montando col coltello tra i denti.Alla fine la sensazione è di un punto guadagnato, ma con non poco rammarico.