Sport
Pimonte, rinasce il calcio
Rinasce il calcio a Pimonte.Dopo anni di buio assoluto, torna a battere il cuore biancazzurro dello storico club dei Monti Lattari.
Il Pimonte calcio riparte dalla terza categoria, pronto a scrivere un nuovo capitolo della propria storia.Riparte grazie all’impegno e all’entusiasmo di un gruppo di imprenditori locali, che ufficializzeranno nei prossimi giorni la loro missione, insieme a figure attive nel sociale.
Tutti accomunati da una profonda passione per il calcio e da un forte attaccamento a Pimonte.La rosa sarà composta esclusivamente da atleti locali, guidati da mister Salvatore Iovine (che ha guidato la squadra biancazzurra già in diverse occasioni, dopo anni di impegno in prima persona anche come calciatore) .
Si giocherà al campo sportivo comunale di Tralia inaugurato quest’anno dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Francesco Somma
In attesa della presentazione ufficiale del progetto e della squadra, la società tiene a precisare che il gruppo è ancora in fase di strutturazione e la porta è aperta a tutti coloro che vogliano contribuire con idee, passione e professionalità.