Ultime Notizie

Castellammare, affidamenti diretti alla ditta di famiglia di una consigliera

Pubblicato

il

L’affare degli affidamenti diretti va avanti.Dopo qualche mese di “stand by” fa di nuovo capolino a palazzo Farnese la ditta della famiglia della consigliera comunale.

Certo, non è la sola.Da qualche periodo sono tornate di nuovo a fare affari con il comune le ditte che molto hanno riscosso negli anni e tanto hanno lavorato.

Tanto da attirare l’attenzione della commissione di accesso.Gli affidamenti a queste ditte, molte riconducibili ad una consigliera comunale della maggioranza del sindaco Vicinanza eletta quasi con un plebiscito, furono concausa se non causa principale dello scioglimento della precedente amministrazione.

Oggi ci ritroviamo in albo pretorio la liquidazione di un servizio proprio alla ditta “attenzionata”.Certo, circa 2500 euro sono una quisquilia se a paragaone prendiamo l’affidamento di 170 mila euro circa fatto qualche giorno fa ad altra ditta sempre attenzionata dalla commissiine di accesso.

Dunque continua la gestione “allegra” degli affidamenti.Dobbiamo però affermare, a scanso di equivoci, che siamo certi della massima liceità e trasparenza delle procedure.

Rimane un caso di opportunità.

Leggi anche

Exit mobile version