Calcio

Sì cambia registro, controlli serrati prima di Juve Stabia-Palermo

Pubblicato

il

Controlli serrati prima di Juve Stabia-Palermo.Dopo il commissariamento della società e il cambio di gestore del servizio steward, arriva il giro di vite per quanto riguarda gli ingressi allo stadio Romeo Menti.Almeno tre le zone di prefiltraggio, ognuno con controllo del documento e un’ispezione corporea per tutti i tifosi che faceva ingresso neo rispettivi settori dello stadio.Infatti, gli ingressi sono stati molto contingentati.

Molti tifosi della Curva sono entrati a partita già iniziata, anche perché i controlli maggiori si sono concentrati proprio in quel settore.La prima al Menti, post commissariamento, è comunque un successo.

La Juve Stabia vince davanti a poco meno di 4mila spettatori contro il Palermo di Pippo Inzaghi.Un gol di Cacciamani, classe 2007, è decisivo per il  ritorno alla vittoria.

Leggi anche

Exit mobile version