Politica

Sì infiammano le regionali, candidato di FDI a testa in giù

Pubblicato

il

Episodio sconcertante a Torre Annunziata: un candidato di Fratelli d’Italia a testa in giù in un post social.Si infiammano le elezioni regionali. È stato lo stesso Michele Riggi, che corre per la lista del partito di Giorgia Meloni, a denunciare l’accaduto: “Sono rammaricato per un post apparso sui social che ritrae la mia immagine, all’esterno del comitato elettorale di Torre Annunziata, capovolta a testa in giù.

Non mi preoccupa il gesto in sé, ma il clima di tensione che si sta creando intorno ai candidati di Fratelli d’Italia e, in particolare, nei confronti della nostra leader Giorgia Meloni.Si tratta di un atto da condannare e da denunciare.

Purtroppo non è la prima volta: nei giorni scorsi a Castellammare di Stabia sono apparsi manifesti altrettanto gravi, che ritraevano Giorgia Meloni a testa in giù.Io rispetto sempre le opinioni altrui, anche quando non le condivido.

Ma questo non è dissenso, è mancanza di rispetto.Chiedo rispetto per me, per chi mi sostiene e per tutti coloro che credono nella democrazia e nel confronto civile.

Il nostro elettorato non si farà intimidire da chi sceglie la via dell’odio invece di quella del dialogo”.

Leggi anche

Exit mobile version