Castellammare, stop ai delivery fuorilegge

Controlli nella movida di Castellammare e a Gragnano per i carabinieri della locale compagnia.I militari hanno identificato 493 persone e controllato 169 veicoli.

Durante i controlli al codice della strada sono state denunciate 2 persone per guida in stato di ebbrezza.Controlli al codice della strada con il delivery nel mirino e verosimilmente diverse ordinazioni saltate.

I carabinieri hanno elevato 58 contravvenzioni in totale.Tra queste 10 per le modifiche delle caratteristiche costruttive del mezzo: bauletti coibentati e contenitori di pizze ben saldati sull’estremità del sellino.

Lavori di design abusivi che non rispettano le norme sulla sicurezza mettendo a rischio chi guida un mezzo a due ruote.Non sono mancati i controlli antidroga con ben 14 ragazzi segnalati alla prefettura perché trovati con modiche quantità di sostanza stupefacente.

Tre le fessure di un muretto, invece, i carabinieri hanno trovato 20 grammi di cocaina pronta per essere venduta al dettaglio.

Condividi

Dal feed

8 notizie