Sorrento, Fattorusso inaugura la sede “Chi vuole incontrarmi troverà in me una persona disponibile e attenta”

Il candidato sindaco Corrado Fattorusso inaugura oggi alle 18 la sede elettorale in via degli Aranci, 61. «Un punto di riferimento aperto ai cittadini, al confronto e al dialogo» – ha dichiarato Fattorusso.

La sede sarà a disposizione anche delle 3 liste a sostegno della candidatura di Fattorusso: “SiAmo Sorrento”, “Sorrento Futura” e “Terra Mia” per condividere i punti oggetto del programma elettorale.

Intanto Corrado Fattorusso sta già incontrando i cittadini per le strade di Sorrento: «Sono sempre stato un uomo del popolo, tra la gente. Chi vuole incontrarmi e scambiare idee troverà in me sempre una persona disponibile e attenta».

Dalla prossima settimana inizieranno anche gli incontri pubblici nelle piazze e nelle frazioni di Sorrento per approfondire le intenzioni del suo impegno elettorale, insieme ai candidati al Consiglio comunale.

Condividi

Dal feed

8 notizie