Cimmino, il Borrelli stabiese imbarazza il deputato di AVS

Un passato da candidato nel centrodestra di Castellammare di Stabia, ma di recente approdato alla corte di Francesco Emilio Borrelli. Tanto da organizzare e preparare nei minimi dettagli un’assemblea stabiese alla presenza del deputato di AVS, star dei social e amatissimo dal popolino.
Si chiama Vincenzo Cimmino, consulente immobiliare che si è lanciato anima e corpo nell’entourage di Borrelli.
C’è, però, qualcosa che imbarazza e non poco il deputato di AVS, ovvero la notizia di una parentela scomoda, che nelle ultime ore è iniziata a circolare negli ambienti politici stabiesi.
Il riferimento a Castellammare del paladino della legalità è un parente stretto di un uomo che nel 2019 ferì a colpi di pistola un commerciante dopo una lite in pieno centro.
Volendo essere garantisti, o meglio cultori del buon senso, la questione potrebbe essere liquidata con la più classica delle considerazioni: le colpe di un parente non possono ricadere su di lui.
La questione è un’altra: Borrelli, che punta il dito a colpi di “cialtrone” anche contro chi si rende protagonista di un parcheggio in doppia fila, potrebbe mai accettare nel suo entourage il parente di una persona che si fa giustizia da sola con la pistola in pugno?
Si utilizzerebbero due pesi e due misure.

Condividi

Dal feed

8 notizie